Credits

Q | Cina  CineseBlog.com è un progetto linguistico, culturale e gastronomico free as in free speech

Nasce dall’idea che l’avvicinamento culturale sia una cosa possibile, utile e che passi anche per la tavola, unita ad una sfrenata passione individuale per il cibo cinese.

Le schede dei ristoranti (recensioni) non sono sponsorizzate, né retribuite in alcun modo; ogni contributo è frutto solo di libera scelta dell’autrice, soggettiva e personale valutazione, avente quale unico scopo la condivisione gratuita di esperienze personali e gastronomiche. Per maggiori informazioni, leggi qui.

I video della serie Cina sulla punta della lingua sono di proprietà esclusiva CCTVLe traduzioni, il doppiaggio italiano, tutti i testi sono un progetto senza scopo di lucro a cura dell’autrice del blog.

Le fotografie, ove non di proprietà dell’autrice, sono concesse a titolo gratuito dai rispettivi autori, contattati per la collaborazione e/o citati quali detentori di tutti i diritti sull’immagine.

Si ringraziano tutti gli amici che hanno contribuito gratuitamente alla realizzazione del progetto.

QCina è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Il presente blog non è una testata giornalistica né un progetto di business o a scopo di lucro.

Licenza Creative Commons

做饺子 – making dumplings – operazione ravioli

Per contattarmi, utilizza la sezione contatti oppure scrivi all’indirizzo qcinacinese@gmail.com

Cover Photo by Nadya Spetnitskaya. Header Photo by  @kennyluoping, @hngstrm, @yas_mini e @revolt on Unsplash.